Fabbricato in asta Sanremo (IM) Strada Golf nd
Italiano
18.365 €

Fabbricato in asta Sanremo (IM) Strada Golf nd

Terreno Agricolo in vendita • Sanremo - Strada Golf nd
Bene 1 -Si tratta di un piccolo manufatto adibito a magazzino agricolo ad un solo piano fuori terra della superficie di circa 19 mq
Bene 2 -Si tratta di un piccolo manufatto adibito a magazzino agricolo ad un solo piano fuori terra della superficie di circa 20 mq,
Bene 3- Si tratta di un terreno sito in Strada Campo Golf in oggi occupato in gran parte dalla strada di accesso al fabbricato edificato della superficie di circa 540 mq.
Bene 4 - Si tratta di un terreno sito in Strada Campo Golf in oggi occupato in gran parte dalla strada di accesso al fabbricato edificato della superficie di circa 192 mq .
Bene 5 -Si tratta di un terreno sito in Strada Campo Golf sul quale è stato edificato un fabbricato edificato della superficie di circa 2.879 mq.
Bene 6 - Si tratta di un fabbricato rurale unifamiliare, composto da un piano seminterrato ed un piano fuori terra sito in Strada Campo Golf.
Il fabbricato era stato autorizzato come fabbricato rurale unifamiliare,
composto da un piano seminterrato destinato a autorimessa, deposito e lavorazione dei fiori ed un piano fuori terra destinato in parte ad abitazioneed in parte a magazzino.La parte destinata ad abitazione doveva essere composta da un locale soggiorno/pranzo, una cucina, una camera ed un bagno accessibile da un piccolo disimpegno. Sup di 61 mq

L'immobile viene venduto dal tribunale tramite asta giudiziaria e il prezzo indicato si riferisce all'offerta minima. Per chi acquista come prima casa, sono previste agevolazioni.
Cerchi casa all'Asta?
Ti sei già informato?
Astexte, la soluzione!
Cosa aspetti?"
Caratteristiche principali
Codice
14/06/2024IMB0GE
Città
Sanremo
Categoria
Terreno Agricolo
Prezzo
18.365 €
Locali
1
Mq
100
Classe energetica
G
Mappa
Strada Golf nd , Sanremo (IM)
Richiedi informazioni
Invia
Condividi su
Cookie preference